Applicazioni

Applicazioni

Applicazioni

Da sempre CON.NEXO' si caratterizza come Gruppo orientato all'implementazione di soluzioni competitive per il business.

Che si tratti di una scelta strategica, di superare nuove sfide di business o di condurre a buon fine un progetto, le nostre competenze contribuiscono in maniera significativa a facilitare lo sviluppo dei volumi di business e la consistente riduzione de costi da parte dei nostri Clienti.

In particolare, siamo accreditati quale Partner Oracle di riferimento in Europa sia per le Applicazioni sia per le Tecnologie.

Inoltre siamo degli specialisti: da sempre utilizziamo esclusivamente strumenti e servizi di terze parti, leader di mercato, che conosciamo in maniera esaustiva e sull'implementazione dei quali vantiamo pieno successo.

L'esperienza di questi anni ha dimostrato che CON.NEXO' assicura ai propri Clienti una partnership di valore e duratura nel tempo: impostiamo i cambiamenti necessari per affrontare con successo le sfide dettate dalle dinamiche dei Mercati.

In un'occhiata


Le nostre competenze

Oracle

Con più di 380.000 Clienti, incluse tutte le aziende presenti nella famosa graduatoria Fortune 100, in più di 145 paesi in tutto il mondo ed in tutti i settori di business, Oracle offre uno stack ottimizzato e completamente integrato di sistemi aziendali hardware e software che offrono alle società la possibilità di superare problematiche complesse e stimolare l'innovazione.

Con questo obiettivo in mente, gli strumenti Oracle sono progettati per un utilizzo combinato nel cloud come nel centro elaborazione dati: server, storage, database, middleware, sino alle applicazioni.

Per i Clienti che necessitano di soluzioni flessibili, modulari e scalabili, l'architettura aperta nonché la possibilità di scelta tra molteplici sistemi operativi Oracle, offrono i vantaggi di prodotti di prima qualità in ogni livello dello stack, consentendo di creare la migliore infrastruttura per la propria Azienda.

Oracle e CON.NEXO' incoraggiano l'innovazione aiutando i comuni Clienti a superare le complessità.

SAP

SAP

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business e fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in più di 25 differenti settori di mercato.

Con oltre 183.000 aziende Clienti in più di 130 paesi (inclusi i Clienti derivanti dall'acquisizione di Business Objects), la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo "SAP".

SAP ERP include tutti gli strumenti di gestione aziendale necessari per avere successo sul mercato.

I software ERP non si limitano semplicemente a fornire solide basi per la tua strategia di business, ma contribuiscono anche a migliorare il flusso di cassa, a snellire i processi aziendali e a ottimizzare i servizi delle Aziende che li adottano.

Per questo si può fare affidamento su SAP ERP per garantire la regolare esecuzione delle attività giornaliere, per ottemperare con sicurezza agli standard normativi in costante evoluzione e per gestire i rischi.

Il software SAP ERP è scalabile, globale e specifico per Mercati verticali – quale il Real Estate.

CON.NEXO' aiuta i propri Clienti a mantenere un ampio vantaggio competitivo sulla concorrenza.

Microsoft

Fondata nel 1975, Microsoft è leader mondiale nel software, nei servizi e nelle tecnologie Internet per la gestione delle informazioni di persone ed imprese.

Fondata nell'ottobre del 1985, la filiale italiana dell'azienda di Redmond conta oltre 850 dipendenti con un'età media di circa 38 anni.

Da oltre 15 anni, l'azienda ha maturato una profonda conoscenza in ambito Cloud Computing, estendendola a tutti i campi di applicazione, dal business al consumer.

CON.NEXO' è partner certificato e dispone delle migliori competenze di carattere infrastrutturale legate ai sistemi operativi e alle piattaforme server quali Windows Server, SQL Server e Windows Azure.

CON.NEXO' risponde al meglio alle esigenze dei propri Clienti supportandoli nell'implementazione applicativa delle soluzioni Microsoft sia in ambito gestionale che di fidelizzazione del cliente (CRM).